venerdì 8 novembre 2013

E-learning VM soddisfa i requisiti per la formazione in ambito sicurezza




La piattaforma E-learning VM soddisfa i requisti  previsti dall' Accordi Stato-Regioni del 21/12/11 allegato 1  che disciplinano la gestione dei corsi in ambito sicurezza in modalità E-learning 

Con i  corsi in E-learning  puoi erogare una formazione di elevato rigore didattico e con alto gradimento da parte degli utenti, in ottemperanza alle indicazioni di legge e con la grande comodità garantita dall'e-learning: spalmare nel tempo la fruizione dei corsi, nessuna necessità di blocco contemporaneo dei gruppi di lavoratori, massima efficacia didattica della formazione. 


I VANTAGGI DELLA FAD

 Cosa: forma le tue Risorse Umane in linea agli obiettivi aziendali prestabiliti;
 Perchè: adotta una strategia formativa piu' flessibile,interattiva e coinvolgente;
 Quando
: raggiungi il tuoi partecipanti ovunque grazie alla formazione online; 
 Chi coinvolgi tutti i reparti aziendali per aumentarne le conoscenze  e l'informazione;
 Dove: dimentica ogni limitazione geografica o di orario, sei sempre online

Tenere sotto controllo i costi della formazione
I programmi di formazione in aula sono un’attività onerosa dal punto di vista del tempo che coinvolgere formatori e lavoratori, che devono interrompere le loro attività, ma anche e soprattutto dal punto di vista economico, vista la necessità di sostenere elevate  spese di trasferta. Da uno  studio, risulta che l’85% delle spese relative alla formazione in aula è  da imputare  costi di trasferta.
La soluzione ideale per ridurre i costi totali di formazione e sviluppo non può essere che la formazione online/E-learning mantenendo al contempo risultati qualificanti e raggiungendo i vostri obiettivi aziendali.


Post correlati:



Acquista online la piattaforma FAD






Nessun commento:

Posta un commento