mercoledì 10 settembre 2014

Seminari online per creare contatti qualificati

Condividi


SUBITO CODICE SCONTO
OTTIENI SUBITO  IL CODICE SCONTO DEL 15%

Seminari online per creare contatti qualificati

seminari online


Quante volte ci siamo posti la domanda quale strumento online sia utile per   raggiungere nuovi target, generare rapidamente contatti qualificati e coinvolgere potenziali clienti in presentazioni interattive a costi estremamente ridotti.
Oggi con i Webinar live potrai  lanciare dimostrazioni dei tuoi nuovi prodotti, servizi e aumentare la customer satisfaction, coinvolgendo esperti collegati in remoto da qualunque parte nel mondo. Non dovrai pensare alla Location, al numero di partecipanti e farai tutto  senza muoverti dal tuo posto di lavoro. In un attimo potrai  creare seminari via web, corsi di formazione e training di aggiornamento con clienti, collaboratori e partner. Potrai valorizzare la tua immagine promuovendo il tuo brand aziendale, risparmiare tempo e denaro e dare una mano a salvare l’ambiente.
L’intero processo di registrazione dei partecipanti normalmente può essere personalizzato e permette di gestire tutti gli utenti in un database per azioni successive.

Raggiungi il tuo target istantaneamente ed elimina qualsiasi barriera tecnologica. Senza nulla da scaricare né da installare, con le soluzioni Webinar web garantiscono  la massima accessibilità e rende la videoconferenza web un’esperienza semplicae sicura ed efficace. Funzionano con Windows, Mac, Linux, con dispositivi mobili iOS (iPad e iPhone) e Android. Accessibili sempre.


Rendi interattivi i tuoi webinar con presentazioni di forte impatto. Mostra video direttamente da YouTube. Condividi un’applicazione o tutto il tuo desktop o in tempo reale. Lancia sondaggi, test, votazioni, sessioni di domande e risposte. Comunica via chat con tutto il pubblico o solo con chi vuoi.




Ti bastano solo 30 secondi per iniziare un Webinar live




Richiedi demo gratuita piattaforma videoconferenza



Matteo Barberi
Virtual Valley Srl
http://www.formeeting.it
Tel +390342514140 - Mobile 3890404629



Nessun commento:

Posta un commento